Integratorinutrizionali.it, i Tuoi Personal Wellness Coach
Google sito web
Test gratis | Online Store


megafono novità e offerte benessere
NOVITA' & OFFERTE

 

EXTRAVAGANZA PER IL
25° ANNIVERSARIO

Atlanta, USA: 15-18 Aprile 2005

stadio atlanta extravaganza

 

a cura della Redazione
di integratorinutrizionali.it
© - Tutti i diritti Riservati

 

 

atlanta 2005 herbalife

Si è appena svolta in Georgia (USA) la World Wide Extravaganza, la festa mondiale per la celebrazione dei 25 anni di Herbalife International

 

Padrone di casa il CEO Herbalife, Michael O. Johnson, che ha accolto gli oltre 35.000 Consulenti Herbalife provenienti dalle 59 Nazioni in cui opera ad oggi la famosa multinazionale del benessere. 

 

Il Presidente di Herbalife, che negli ultimi due anni  ha davvero conquistato il cuore dei Distributori Herbalife (e anche l'ambita borsa di NewYork, portando l'azienda al NYSE), ha saputo offrire un turbinio memorabile di sorprese e spettacoli durante i 4 giorni di festa e formazione.

 
 

moj herbalife

 

Numerosi i training di approfondimento tenuti dallo staff medico scientifico: il più atteso è stato quello del Premio Nobel Lou Ignarro sulla prevenzione cardiovascolare e sull'efficacia del NiteWorks™, l'integratore firmato in esclusiva da Ignarro per Herbalife. 

 

lou ignarro nobel

 

Ma anche i training del Dott. Mario Rosenberg sulla nutrizione cellulare e quello del Prof. Heber sul nuovo LiftOff™ sono stati illuminanti.

 

elton John suona per HerbalifeSono inoltre intervenuti il Senatore USA Tom Harkins, il celebre filosofo motivazionale Jim Rohn ed il famosissimo cantante rock Elton John, che ha suonato con la sua band nel Georgia Dome di Atlanta in un concerto straordinario offerto dalla Herbalife International a tutti i suoi Distributori.

I 25 anni di successi della compagnia sono stati ripercorsi anche grazie alle storie dei suoi migliori Consulenti premiati durante il "Mark Hughes Bonus Awards 2005". 

L'evento è stato trasmesso in diretta mondiale via web dall'Herbalife Broadcasting Network, HBN, la rete televisiva satellitare della società.
 
Una vera e propria "serata degli Oscar" tenutasi giovedì sera dove ben 142 Top Distributori sono stati premiati con degli speciali bonus come riconoscimento ulteriore da parte della Herbalife per il lavoro svolto nel 2004.

Davanti agli occhi attoniti di oltre 35.000 persone, sono stati distribuiti premi da 40.000 a oltre 1.000.000 di dollari, per un totale di 20.000.000 di dollari. 
 

palloncini extravaganza herbalife

 

Ed i riconoscimenti da parte della compagnia non sono finiti qui: alla fine dell'Extravaganza, sono stati oltre 2000 i Distributori  Herbalife partiti per una crociera ai Caraibi.

 

7 giorni all inclusive, sulla Carnival Valor, una della navi da Crociera più grandi del mondo, che ha portato la crema dei Consulenti Herbalife in vacanza con il management e gli scienziati in posti esclusivi come Nassau, St. Tomas, St. Martin.
    

maratona family foundation

 

Sempre parlando di cifre, oltre 1 milione di dollari i fondi raccolti per la fondazione Herbalife Family Foundation, tramite la vendita di gadget, una cena di beneficienza ed una maratonina per le strade di Atlanta. 
 
Questi fondi si aggiungono alla raccolta che la Family Foundation - prima fondazione privata al mondo ad intervenire dopo la sciagura dello Tsunami - ha iniziato subito dopo Natale per le vittime del maremoto. 

Da oltre 10 anni questa fondazione - creata da Mark Hughes, il fondatore di Herbalife e ora "adottata" da Michael O. Johnson - si occupa di portare un aiuto concreto ai bimbi più disagiati del mondo.

 

nourifusion herbalife

L'Extravaganza di Atlanta si è rivelata occasione più unica che rara per il lancio mondiale della nuova linea cosmetica NouriFusion™ e per la presentazione al mercato americano dell'incredibile Energy Drink alle vitamine LiftOff™.

    
Michael O. Johnson, celebrando il primo quarto di secolo di Herbalife, ha posto le basi per i prossimi 25 anni di successi. 
Per un'azienda che - partendo da zero - ha dimostrato di essere riuscita nella sua missione, portare la sana nutrizione e l'indipendenza economica in tutto il mondo, l'unico obiettivo perseguibile ora è quello di diventare l'azienda n° 1 del settore del Benessere.

Cosa aggiungere? 
Un'esperienza straordinaria per tutti gli intervenuti, sogni ed emozioni impossibili da raccontare!

 

Un consiglio? 
La prossima Extravaganza non mancate! 
Per sapere come, clicca qui!

 

La Redazione di integratorinutrizionali.it

 

extravaganza 25 anniversary

 

heber


Il Prof. Heber autografa il suo libro "L.A. Shape Diet"
 

maratona HFF


I Distributori Herbalife da tutto il mondo partecipano uniti alla "Run 4 Fun", la maratonina a favore dell'Herbalife Family Foundation 
 

elton john & alan lorenz


Elton John con il Chairman's Club inglese Alan Lorenz 
 

senatore USA


Il Senatore Tom Arkins parla delle proposte di legge affinché la  sana nutrizione possa diventare alla portata di tutti
 

jim rohn


 Jim Rohn, che con i suoi training ha ispirato, motivato e portato al successo migliaia di persone negli ultimi 30 anni
 

camion lift off

 

Pronto per il mercato USA, l'incredibile Energy Drink LiftOff!



Acquista on line prodotti e servizi di integratorinutrizionali.it
Ordina on line
gli Integratori



> OMAGGIO per te! <
catalogo herbalife
Il tuo nome:

La tua e-mail:



Sistema 100% spam free Autorizzo il trattamento dei miei dati (L. 196/03)



Percorso Benessere






lavorare da casa
lavorare da casa
corso nutrizione







PAGAMENTO ONLINE
Paypal





Ebook gratuiti da scaricare?
Gią fatto il Test del Benessere?
Copyright 2002-2012 © Integratorinutrizionali.it - Proprietą intellettuale riservata - Vietata ogni duplicazione

Leonardo Di Paola - Incaricato alle Vendite Herbalife - Via Chiusaforte, 9 - 00188 Roma - P. IVA 07359071003 - Contatti